Cristiano Ronaldo al centro delle polemiche per un video nel quale si trova sulla neve a Courmayeur: il campione portoghese ha violato le restrizioni.
Cristiano Ronaldo torna al centro delle polemiche questa volta per aver violato – si presume – le restrizioni contro il Covid: il campione portoghese infatti si è concesso una gita sulla neve a Courmayeur insieme con Georgina. Tutto molto bello, solo che in base alle regole vigenti Cr7 non avrebbe potuto lasciare né la città di Torino né tantomeno la Regione.
Gita sulla neve a Courmayeur, Cristiano Ronaldo viola le restrizioni
Cristiano Ronaldo ha approfittato del riposo che gli ha concesso il tecnico Andrea Pirlo, che lo ha lasciato fuori dalla lista dei convocati per la sfida di Coppa Italia contro la Spal. L’asso portoghese ha approfittato del turno di riposo per trascorrere del tempo con Georgina in occasione del compleanno di lei. Il problema è che i due si sono concessi una gita fuori porta. Vietata dalle norme attualmente in vigore per contenere la diffusione del coronavirus.
Le polemiche sui social
Le polemiche sono iniziate dopo la pubblicazione di un video di pochi secondo che mostra Cristiano Ronaldo e Georgina nella splendida e bianchissima Courmayeur, in Valle d’Aosta. Il filmato, della durata di pochi secondi, è stato prontamente rimosso dalla rete ma non prima di aver collezionato diverse ricondivisioni e non prima di aver fatto il giro della rete accendendo le polemiche intorno a Cr7, che già quando era risultato positivo al coronavirus era stato criticato per alcune dichiarazioni considerate poco adeguate alla situazione emergenziale.
Accertamenti dei carabinieri
Stando a quanto riferito dall’Ansa, i carabinieri starebbero procedendo con gli accertamenti del caso. Questo per capire se Cristiano Ronaldo e Georgina abbiano effettivamente violato le restrizioni.